Tetto in fiamme: 24 persone evacuate

L'incendio si è sviluppato sabato sera, attorno alle 22, in un'abitazione nel centro di Varese, tra via Bainsizza e piazzale Kennedy

Avarie

Un incendio  si è sviluppato questa sera, attorno alle 22, in un edificio nel centro di Varese, tra via Bainsizza e piazzale Kennedy. (foto di Fabio Zancan)

Galleria fotografica

Varese: fiamme nella notte in via Bainsizza 4 di 4

In fiamme il tetto di una palazzina, dove tre squadre dei Vigili del fuoco di Varese con autoscala e autobotte hanno lavorato fino alle 3 del mattino. Complessivamente sono stati interessati dal rogo 300 metri quadri della copertura, un danno che ha spinto i vigili del fuoco a dichiarare interamente inagibile l’edificio.

Così 24 persone in totale hanno dovuto lasciare il proprio appartamento: 16 hanno trovato una sistemazione autonoma mentre per 8 è intervento il Comune. Non si segnalano fortunatamente feriti o intossicati.

(Qui sotto: foto di Maurizio Borserini)

Avarie

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese: fiamme nella notte in via Bainsizza 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.