A un passo dal milione: medico del Circolo a “Chi vuol essere milionario?”

È uno specializzando dell'ortopedia dell'ospedale varesino il campione del quiz di Gerry Scotti

campione tv puntata chi vuole essere milionario

È un giovane medico, specializzando di ortopedia all’ospedale di Circolo di Varese, il concorrente che ieri sera ha raggiunto il livello di 150.000 euro al programma di Gerry Scotti “Chi vuole essere milionario” in onda su Canale 5.

campione tv puntata chi vuole essere milionario

Latiff Mahfuz, di origine cingalese, ha risposto ai complessi quesiti aspettando ogni volta la domanda must del programma: « E’ la tua risposta definitiva, l’accendiamo?” raggiungendo, risposta dopo risposta, il corposo monte premi dell’undicesima puntata e rimanendo bloccato, al tredicesimo livello, dal film “Il silenzio degli innocenti” che nel 1992 conquistò il premio Oscar come miglior pellicola. La sua scelta di non rischiare una scelta alla cieca lo ha fermato con la sua preziosa vincita. Peccato: la risposta azzardata era quella giusta.

Si è fermato a un passo dalla vetta. Complimenti comunque!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2019
Leggi i commenti

Foto

A un passo dal milione: medico del Circolo a “Chi vuol essere milionario?” 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.