Vandalizzata la tensostruttura sportiva di Castronno

Sono entrati squarciando il tendone verde vicino alla porta di ingresso, hanno preso un estintore e sparato la polvere bianca su tutta la superficie del campo da gioco

vandalizzata tensostruttura castronno

Sono entrati squarciando il tendone verde vicino alla porta di ingresso, hanno preso un estintore e sparato la polvere bianca su tutta la superficie del campo da gioco.

Galleria fotografica

Vandalizzata la tensostruttura di Castronno 4 di 9

L’amara scoperta è stata fatta dalle associazioni sportive che utilizzano la struttura per partite ed allenamenti, sono l’associazione della pallavolo e della pallacanestro che anche in questi giorni hanno in calendario numerosi appuntamenti sportivi.

L’episodio ha avuto luogo tra sabato sera e domenica e ha creato numerosi danni poiché tutto il campo da gioco risulta impraticabile. La polvere bianca, infatti, si è attaccata al pavimento ed è difficoltosa da togliere anche con l’utilizzo di normali aspirapolvere.

Per questo le associazioni hanno dovuto contattare un’impresa di pulizia sperando di concludere le operazioni in tempo per rispettare il calendario di campionato. Resta lo sconforto per un gesto vandalico tanto immotivato quanto sgradevole.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vandalizzata la tensostruttura di Castronno 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.