Varesina e Fenegrò si frenano a vicenda, il Legnano non sbaglia

I lilla sono secondi da soli grazie al successo in casa dell’Accademia Pavese. Belle vittorie per Verbano e Sestese

varesina calcio

(Foto Facebook – Varesina Calcio)

A quattro giornate dalla fine della stagione regolare, la Castellanzese conserva cinque punti di vantaggio sulle inseguitrici grazie alla vittoria 2-1 contro il Varese.

Il Legnano passa 3-2 in casa dell’Accademia Pavese (Crea, Amelotti e Borghi per i lilla, Romano e Zani per i pavesi) e rimane da solo al secondo posto. Il Fenegrò infatti pareggia 1-1 in casa della Varesina (vantaggio di Cargiolli su rigore, pareggio comasco di Perini) e perdono terreno.

Risale posizioni invece il Verbano grazie al 3-1 sull’Alcione (Sant’Agostino e doppietta di Caldirola per i rossoneri) mentre si stacca il Busto 81, sconfitto 1-0 a Sesto Calende dalla Sestese; rete partita di Ianni.

In zona salvezza 2-2 che non accontenta nessuno tra Union Villa e Castanese. In rete Rigoni e Pisoni per i cassanesi, Colombo e Caraffa per i neroverdi.

Vittoria 1-0 del Città di Vigevano sul Ferrera Erbognone, termina 0-0 tra Mariano e Ardor Lazzate.

CLASSIFICA: Castellanzese 57; Legnano 52; Fenegrò 50; Verbano, Varesina 49; Busto 81 45; Sestese 38; Accademia Pavese 36; Varese, Mariano 33; Ardor Lazzate, Alcione 32; Castanese 21; C. di Vigevano 20; Union Villa 18; Ferrera Erbognone 9.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore