“Il vincente trova sempre una soluzione”: la storia di Mauro Mazza in un libro

Sabato 2 marzo a Castiglione Olona, al Bar Mojito di via Volta, ci sarà la presentazione del libro scritto da Elisabetta Turano sulla vita di Mauro Mazza “Il vincente trova sempre una soluzione”

Generico 2018

Un libro per raccontare la sua storia, la voglia di sconfiggere le difficoltà e la forza di risolvere i problemi.

Sabato 2 marzo a Castiglione Olona, al Bar Mojito di via Volta, ci sarà la presentazione del libro scritto da Elisabetta Turano sulla vita di Mauro Mazza, 53 anni, castiglionese, nato con una disabilità soprattutto visiva (è affetto dalla sindrome di Goldenhar, anche nota come displasia oculo-auricolo-vertebrale o microsomia emifacciale): in “Il vincente trova sempre una soluzione” racconta la sua storia.

«Il senso è di non mollare mai – racconta Mazza, appassionato di calcio tanto da seguire la squadra di calcio a 7 di Tradate, il Dream Team, in ogni sua partita -. I 20 anni di Dream Team mi hanno aiutato tanto a non mollare, devo dire grazie ai ragazzi e soprattutto a mister Roberto Smania e anche a chi è passato in questi anni. Lo scorso anno mi hanno fatto un grande regalo con la vittoria dei regionali e il terzo posto dei nazionali». Il ricavato della vendita delle copie verrà devoluto in beneficenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.