Auto ribaltata, traffico in tilt sul raccordo tra l’A8 e Varese

Per causa ancora da accertare un’auto si è ribaltata sulla carreggiata bloccando il traffico in arrivo dall’autostrada per alcune ore. Ad essere soccorso un uomo di 30 anni

L\'incidente stradale sul raccordo autostradale

Un incidente stradale si è verificato intorno alle 9.20 di mercoledì 17 aprile sul raccordo autostradale che collega l’autostrada A8 al centro di Varese, nei pressi della corrispondenza con via Gasparotto dove la strada da due diventa ad una sola corsia.

Galleria fotografica

L’incidente stradale sul raccordo autostradale 4 di 4

Un’auto si è ribaltata sulla carreggiata e ha bloccato per ora il tratto stradale obbligando gli automobilisti in direzione Varese ad interrompere il traffico all’ultima uscita autostradale di Azzate/Buguggiate. L’autostrada è stata poi riaperta intonro alle alle 11.

 

Sul posto i soccorritori con un’ambulanza della croce rossa di Varese e i vigili del fuoco. Ad essere soccorso un uomo di 30 anni trasportato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’incidente stradale sul raccordo autostradale 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.