Bambini a teatro per tutta la notte, tra fiabe e sacchi a pelo

teatro sociale busto arsizio

La notte tra sabato 13 e domenica 14 aprile sarà possibile, per bambini dai 6 ai 10 anni, pernottare in teatro in compagnia di mamma o papà.
L’iniziativa è proposta da Progetto Zattera nell’ambito delle iniziative de Festival del teatro promosso della città di Busto e si svolgerà al Teatro sociale Delia Cajelli al culmine di una giornata carica di iniziative per i bambini e le loro famiglie, a partire dalle ore 15.30 del pomeriggio.

Dopo un’intera giornata di giochi, spettacoli e laboratori tra palco e poltroncine, le lici si spegneranno e ci si preparerà, a lume di candela, ad ascoltare le fiabe della buonanotte. E poi tutti nel sacco a pelo per vivere una notte indimenticabile!
La sveglia suonerà per tutti alle ore 7.00 per prepararsi a una camminata e alle storie del Buongiorno.
Alle 8.30 colazione tutti insieme.

Per ogni partecipante Sarà necessario portare un tappetino da palestra o un materassino, sacco a pelo, pigiama, ciabatte, piccolo asciugamano, spazzolino e dentifricio.
Posti disponibili per il pernottamento max 20 bambini (accompagnati da 1 adulto).
L’iniziativa è totalmente gratuita ma la prenotazione è obbligatoria al n. 349.3281029 o tramite mail a prenotazionesociale@libero.it indicando nell’oggetto “Pigiamaparty 2019”.

 

di
Pubblicato il 10 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.