Battiston blinda la sua squadra: “Insieme per Solbiate” pronta alle elezioni
Il sindaco correrà per la riconferma a primo cittadino. La squadra non è ancora ufficiale ma ben delineata, tanto che trapelano già i nomi

“Insieme per Solbiate”, il progetto politico che da decenni tiene saldamente le redini dell’amministrazione comunale di Solbiate Arno ha già chiuso da tempo la squadra con la quale si presenterà alle elezioni del prossimo 26 maggio.
La lista ha una sua storia e autonomia tanto che anche in questo giro non c’è stato spazio per alleanze diverse come quella, tentata già in passato, dalla Lega.
Oreste Battiston correrà per la riconferma a primo cittadino. La squadra non è ancora ufficiale ma ben delineata, tanto che trapelano già i nomi.
La metà dei nomi è completamente nuova mentre sei dei candidati siedono già tra i banchi della maggioranza uscente. Quest’ultimi sono Stefano Barbisotti, l’assessore a lavori pubblici Paolo Cattini, l’assessore alla Cultura Laura Colombo, Fabrizio Mazzonetto, l’ex sindaco e consigliere provinciale Marco Riganti e Alessandro Rosio.
I volti nuovi, tra i quali molti giovani, saranno invece Evelina Bilotti, Andrea Bottelli, Silvia Bottelli, Giada Carabelli, Marco Liso e Manuela Villa.
Su ognuno di questi nomi non c’è ancora l’ufficialità, che arriverà solo con il deposito delle liste, ma la squadra è fatta e si prepara alla campagna elettorale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.