“Caccia alle storie”, perché le uova ne hanno molte da raccontare

Evento gratuito fatto di spettacoli, gioco e laboratori per bambini, allo Spazio Yak di piazza De salvo, sabato 20 aprile alle ore 15.30

Generico 2018

Allo Spazio Yak il gioco pasquale della Caccia alle Uova diventa una “Caccia alle storie”, perché le uova ne hanno molte da raccontare!
L’appuntamento è per il pomeriggio di sabato 20 aprile dalle ore 15.30 alle 18. I bambini, a partire dai 3 anni, saranno coinvolti in un gioco coinvolgente capace di svelare “la vita segreta delle uova di Pasqua nascoste nel quartiere”, in un susseguirsi di spettacoli, laboratori e pazze invenzioni: chi saprà trovare tutte le storie?

L’evento, realizzato in collaborazione con Bubusettete Usato per Bambini, è per tutti gratuito.
Nel gioco è prevista anche una merenda da gustare insieme.
Spazio Yak è alla Piramide di piazza De Salvo 6, a Varese

di
Pubblicato il 19 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.