Carabinieri e militari della croce rossa al Del Ponte per fare visita ai bimbi dell’oncologia
Accadràil prossimo 8 aprile alle 10: la decisione dopo il successo della visita natalizia

L’Associazione Nazionale Carabinieri, Sezione di Varese, e l’Associazione Nazionale Militare Croce Rossa Italiana in congedo, guidate rispettivamente dal Presidente Leonardi e dal Presidente Motta, il prossimo 8 aprile alle 10 faranno visita ai bambini del reparto di oncologia pediatrica della Fondazione Giacomo Ascoli di Varese.
Nell’occasione verrà portato ai bambini del cioccolato nell’imminenza delle festività pasquali e non mancherà una sorpresa per i bambini e gli adulti che lunedì mattina si troveranno in reparto. Questa visita, che trae origine e segue la bella ed emozionante esperienza natalizia, rientra tra i fini sociali che le due associazioni si sono voluti dare, consapevoli dell’importanza di un sorriso e di un gesto di solidarietà in un momento difficile attraversato dai bambini e dalle famiglie ospiti della Fondazione Giacomo Ascoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.