Caronnese, al “Comunale” arriva lo Scanzorosciate

Domenica 7 aprile (ore 15.00) i rossoblu ospiteranno i bergamaschi a Caronno Pertusella

caronnese calcio

Continua la corsa della Caronnese per cercare la migliore posizione per i playoff. A cinque giornate dalla fine della stagione regolare i rossoblu sono quinti e sperano di recuperare qualche punto a Pro Sesto e Rezzato. Domenica 7 aprile tutti in campo alle ore 15.00.

Al “Comunale” di Caronno Pertusella i rossoblu ospiteranno lo Scanzorosciate. Per la squadra di mister Achille Mazzoleni sarà l’occasione di ripetere la bella vittoria di settimana scorsa, ma i giallorossi bergamaschi hanno bisogno di punti per tenersi fuori dalla lotta playout.

Sugli altri campi il Mantova capolista dovrà fare molta attenzione alla trasferta di Rezzato. Il Como spera in un passo falso dei virgiliani, ma a sua volta non avrà vita facile a Caravaggio. Impegno casalingo per la Pro Sesto contro il Pontisola.

SERIE D GIRONE B – 30° GIORNATA – Domenica 7 aprile ore 15.00: Caravaggio – Como; Caronnese – Scanzorosciate; Darfo Boario – Villa d’Almè; Pro Sesto – Pontisola; Rezzato – Mantova; Seregno – Legnago; Sondrio – Ambrosiana; Villafranca – Olginatese; Virtus Bergamo – Ciserano.

CLASSIFICA: Mantova 75; Como 74; Rezzato 56; Pro Sesto 54; Caronnese 52; Virtus Bergamo 41; Sondrio 40; Pontisola 38; Villa d’Almè, Caravaggio 37; Seregno 36; Scanzorosciate 30; Villafranca, Legnago, Darfo Boario 28; Ciserano 23; Ambrosiana 21; Olginatese 14.

di
Pubblicato il 05 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.