Caronnese sconfitta a Legnago. Il Como torna in Serie C

Alla penultima di campionato i rossoblu perdono 3-1 in Veneto. Lariani che festeggiano grazie al pareggio del Mantova

como caronnese

Sconfitta indolore per la Caronnese, anche se dal parziale pesante. A Legnago i rossoblu perdono 4-1 in una gara nella quale è prevalsa la voglia di salvezza dei veneti.

Gara subito indirizzata nei primi minuti. Il Legnano ha trovato il gol del vantaggio con Cocuzza al 10′. Lo stesso attaccante ex Milano City ha poi raddoppiato al 21′. La rete di Piraccini al 23′ ha riaperto per poco la contesa, ma Vita al 29′ ha rimesso i suoi in vantaggio di due reti. Nella ripresa poche emozioni fino alla tripletta personale di Cocuzza, che chiude la sfida sul 4-1.

All’ultima di campionato, settimana prossima, la Caronnese ospiterà al “Comunale” di Caronno Pertusella il Como, che oggi ha festeggiato il ritorno in Serie C.

I lariani hanno battuto 4-0 la Virtus Bergamo al “Sinigaglia” ma ad incidere è stato il pareggio casalingo del Mantova, fermato in casa 2-2 dal Sondrio. I virgiliani saranno l’avversario della Caronnese al primo turno dei playoff.

RISULTATI: Ciserano – Seregno 2-1; Como – Virtus Bergamo 4-0; Legnago – Caronnese 4-1; Mantova – Sondrio 2-2; Olginatese – Ambrosiana 1-2; Pontisola – Villafranca 1-1; Pro Sesto – Darfo Boario 2-1; Rezzato – Caravaggio 2-0; Villa d’Almè – Scanzorosciate 2-3.

CLASSIFICA: Como 86 (Promosso in Serie C); Mantova 82; Pro Sesto 66; Rezzato 65; Caronnese 59; Sondrio, Virtus Bergamo 44; Seregno, Caravaggio, Villa d’Almè, Pontisola 40; Scanzorosciate 36; Legnago 35; Darfo Boario 32 Villafranca, Ambrosiana 30; Ciserano 26; Olginatese 19.

di
Pubblicato il 28 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.