Comi: “La sede del Tribunale Europeo dei Brevetti deve essere a Milano”

L'europarlamentare di Forza Italia e vicepresidente del gruppo PPE commenta la mozione Lega-M5S alla Camera sulla vicenda del Tribunale Unificato che dovrebbe traslocare da Londra con la Brexit

Lara Comi

“La sede del Tribunale Europeo dei Brevetti deve essere a Milano”. Lo afferma Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia e vicepresidente del gruppo PPE, commentando la mozione Lega-M5S alla Camera sulla vicenda del Tribunale Unificato che dovrebbe traslocare da Londra con la Brexit.

“Ci battiamo da tempo in Europa per arrivare ad ottenere questo risultato per l’Italia e la maggioranza gialloverde cosa fa? Vota una mozione in cui Milano non viene nemmeno citata! – attacca Comi – sarà forse per compiacere i Cinque Stelle, che hanno il vizietto di impegnarsi solo a favore delle città dove governano con i loro sindaci, come successo con il decreto salva Roma e con la vicenda delle Olimpiadi e delle ATP Finals? Io non ci sto! Io sto con Milano”.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 10 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.