Crenna di Gallarate: in gara la categoria Esordienti

Due corse nella mattinata del 25 aprile, valide per il 5° Challenge Sandro Gianoli. In testa finora due atleti del Biringhello Rho

ciclismo esordienti challenge sandro gianoli 2019

Centosessanta giovani atleti in gara nella giornata del 25 aprile: l’appuntamento è a Crenna di Gallarate dove si disputa la seconda prova – organizzata dalla SC Crennese – del 5° “Challenge Sandro Gianoli” di ciclismo categoria “Esordienti”.

Due le corse previste nella mattinata del giorno della Liberazione: alle 9,30 si confronteranno gli atleti del “primo anno” (in questa categoria) che dovranno percorrere cinque giri di un tracciato che vede l’arrivo in piazza Repubblica e lo strappo di viale dei Tigli nel finale, per un totale di 25,8 chilometri. Alle 10,45 invece partirà la gara dei “secondo anno” chiamati a gareggiare sulla distanza dei 36,4 chilometri, sette tornate del circuito.
La manifestazione prenderà il via intorno alle 7,30, orario dell’inizio delle operazioni preliminari a Villa Delfina.

Il Challenge è per il momento appannaggio di due corridori della Cicistica Biringhello di Rho: Francesco Guerino e Juan David Sierra indosseranno le maglie offerte da “Pi.Erre Sport” e “Cartotecnica Graziella” (foto in alto). In palio a Gallarate, oltre alle insegne di leader delle classifiche, anche il Gran Premio Crenna e il 2° Trofeo Marco Limido alla memoria.

5° Challenge Sandro Gianoli (dopo una gara)

Esordienti primo anno: 1) Francesco Guerino (Ciclistica Biringhello) punti 20, 2) Riccardo Bruno (Polisportiva Besanese) 17, 3) Giuseppe Bungaro (Busto Garolfo) 15.
Esordienti secondo anno: 1) Juan David Sierra (Ciclistica Biringhello) punti 20, 2) Alessandro Buccellini (Busto Garolfo) 17, 3) Mattia Sambinello (Prealpino) 15.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.