Droga, giro di vite della Compagnia di Luino

Nei guai tre assuntori finiti nella rete dei controlli in occasione delle festività

droga busto arsizio

Continuano i controlli dei carabinieri della compagnia di Luino sul territorio di competenza. Controlli che sono stati intensificati durante le recenti vacanze di Pasqua.

Nel corso del servizio sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese una 35enne studentessa per il reato di guida sotto l’influenza dell’alcool, e segnalati alla locale Prefettura – U.T.G. di Varese un 30enne operaio di Laveno Mombello, un 40enne di Induno Olona e un 20enne disoccupato di Leggiuno, tutti sorpresi in possesso di marijuana, detenuta per uso personale, a seguito di controllo e perquisizione personale.

Controllati 2 esercizi pubblici per la somministrazione di alimenti e bevande presenti sul territorio, 96 persone e 57 veicoli circolanti sulla pubblica via, con elevazione di 2 infrazioni al Codice della Strada per infrazioni a norme comportamentali sulla circolazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.