Europa, Italia, Saronno: l’Unione tra infrastrutture e sviluppo

Lunedì 1° aprile alle 21 incontro sull'Europa alla Sala Nevera della Biblioteca comunale. Un'iniziativa dei Giovani Democratici della provincia di Varese

Avarie

Proseguono gli incontri del ciclo “Nel blu dipinto di blu. Europa 19″, organizzati dai Giovani Democratici e dl Pd di Varese per comprendere meglio importanza, sfide e prospettive dell’Unione, in vista delle elezioni europee.

Questa sera, lunedì 1° aprile, alle 21 alla Sala Nevera della Biblioteca di Saronno, è in programma un incontro sul tema “Infrastrutture per lo sviluppo: Europa, Italia, Saronno“.

Interverranno Pierfrancesco Maran, assessore all’urbanistica del Comune di Milano; Roberto Zucchetti, docente di economia dell’Università Bocconi e Andrea Boitani docente di economia alla Cattolica, insieme a Daniele Marantelli e Fabio Salvaggio.

Ingresso libero

di
Pubblicato il 01 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.