Famiglie al cinema per Pasqua con lo Schiaccianoci
Domenica 21 e lunedì 22 alle ore 10.30 The Space Cinema propone “Lo schiaccianoci e i quattro regni” al prezzo di 2,90 euro a biglietto

In occasione della Pasqua The Space Cinema raddoppia l’appuntamento con “Cinema Park”, l’iniziativa lanciata con il mese di aprile e che invita le famiglie al Cinema la domenica mattina con una programmazione speciale adatta ai bambini al prezzo per tutti super ridotto di 2,90 euro a biglietto.
Domenica 21 e lunedì 22, nel giorno di Pasquetta, alle ore 10.30 sarà proiettato “Lo schiaccianoci e i quattro regni”, l’ultimo film della Disney che reinterpreta la favola classica, raccontando le avventure di Clara e di un bizzarro soldato in un mondo parallelo. Un mondo diviso tra la Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori, la Terra dei Dolci e un minaccioso Quarto regno governato dalla malvagia Madre Ginger e in cui la protagonista deve coraggiosamente avventurarsi alla ricerca della chiave magica, l’unica in grado di riportare l’armonia in una realtà sempre più instabile.
Per conoscere tutti i titoli della programmazione speciale è possibile visitare la pagina ufficiale sul sito The Space Cinema.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.