Fernando Coltro e Rosanna Urso vincono la gara “Corri con noi per la Vita”

Oltre 600 atleti hanno partecipato alla competizione inserita nel circuito del “Piede d’Oro”

Non si sono fatti intimidire dalla pioggia i 600 partecipanti che alle 9:30 in punto erano pronti per la competizione “Corri con noi per la Vita” organizzata dal Gruppo Podistico Gazzada Schianno in collaborazione con il “Comitato Stefano Verri”, la Onlus impegnata nello studio e la cura della leucemia.

Galleria fotografica

“Corri con noi per la vita” 4 di 7

Si tratta della 14 esima edizione ed è inserita nel circuito del “Piede d’Oro” e prevedeva tre percorsi: 10 km, 4 km, e un mini giro da 800 m. che ha visto una buona partecipazione anche dei ragazzi delle scuole medie del comune di Gazzada Schianno.

«Ringrazio l’Amministrazione del Comune di Gazzada Schianno – afferma il presidente del gruppo di atleti Stefano Frattini – il Gruppo Alpini, la Protezione Civile e tutti i componenti del Gruppo Podistico Gazzada Schianno che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione».

Sul podio per la categoria uomini al primo posto Fernando Coltro della Valbossa con 37:47, al secondo posto Sandro Cavallaro di Arcisate con 38:01, terzo Federico Pisani di Attivasalute Team con 38:05.

Per la categoria donne Rosanna Urso di Arcisate ha tagliato per prima il traguardo con 43:14, seconda Barbara Gloria Benatti di Cus Insubria con 44:38 e infine terza Marta Dani della Valbossa con 45:16.

di
Pubblicato il 07 Aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Corri con noi per la vita” 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.