Frontale a Laveno Mombello

Coinvolte due autovetture in un frontale. Sul posto i Vigili del Fuoco e l'elisoccorso

incidente laveno mombello

Incidente in via Armando Diaz a Laveno Mombello, intorno alle 14 di mercoledì 17 aprile, all’altezza del cavalcavia sul Boesio.

Galleria fotografica

Frontale a Laveno Mombello 4 di 6

Coinvolte due autovetture in un frontale. Uno dei due automobilisti è stato estratto dall’auto con l’ausilio dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto usare le cesoie. Sul posto, oltre a loro, c’erano i Carabinieri, le ambulanze del 118 e l’elisoccorso (foto di un nostro lettore).

I vigili del fuoco dei distaccamenti di Laveno e Ispra sono intervenuti per incidente stradale con due autopompe e hanno messo in sicurezza gli automezzi, liberato uno dei conducenti e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

 

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 17 Aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frontale a Laveno Mombello 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.