Fumo nel capannone, scatta l’allarme incendio nella zona industriale di Sciarè

schianno incendio

Un po’ di trambusto nella zona industriale di Sciarè a Gallarate, per un allarme incendio che poi si è rivelato, per fortuna, cosa non grave.

(foto d’archivio)

È successo poco prima delle 16, quando un capannone di un’azienda nella zona intorno a via dell’Unione Europea è stato invaso dal fumo. I vigili del fuoco sono intervenuti in forze, come accade – in ogni caso, per precauzione – quando si tratta di impianti lavorativi

Il principio d’incendio si è però per fortuna rivelato poca roba: si è trattato di un calorifero-condizionatore che è andato in corto circuito e ha prodotto molto fumo. L’autopompa dei pompieri ha verificato per bene che tutto fosse in sicurezza e l’allarme è rientrato, insieme all’automedica fatta intervenire per precauzione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.