Gardini estensi e Parco di Villa Mirabello, un unico campo da gioco

Si chiudono lunedì 22 aprile le domeniche di primavera promosse dal Comune di Varese con una Caccia al tesoro per bambini dai 6 agli 11 anni

Varese, Giardini Estensi (foto di Max Bassi)

In occasione della Pasquetta, nel pomeriggio di lunedì 22 aprile dalle ore 14.30 il parco di  Villa Mirabello e i Giardini Estensi diventeranno un unico terreno di gioco per la grande Caccia al Tesoro organizzata dal Comune di Varese per bambini in età scolare, dai 6 agli 11 anni.

Indizi e indovinelli, astuzia ed osservazione saranno gli ingredienti di una sfida appassionante che permetterà ai piccoli giocatori di scoprire, divertendosi i tesori nascosti in due dei parchi più belli della città di Varese.

Si concludono così le Domeniche di primavera tra parchi e musei promosse dall’Amministrazione comunale per bambini e famiglie
La partecipazione è libera e gratuita.

di
Pubblicato il 17 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.