La Festa delle mamme e dei prati al GiustoINperfetto

Il mercato bio e solidale domenica 5 maggio offre ai bambini e alle famiglie la possibilità di una pedalata fino alla Rocca di Orino e una caccia al tesoro ecologica

Brinzio foto Valentino Piccinelli

Il prossimo appuntamento del Mercato Bio&Solidale del GiustoINperfetto di Castello Cabiaglio è per domenica 5 maggio e sarà la “Festa delle mamme e dei prati”, da vivere in famiglia, con i bambini, alla scoperta degli scorci del paese e della natura del Parco del Campo dei Fiori che lo circonda.
Di seguito gli eventi promossi in occasione della manifestazione che ospita come sempre produttori locali, artigiani, hobbisti e un banco gastronomico attenti al rispetto dell’ambiente, dell’etica e del lavoro delle persone, per un consumo responsabile.

PEDALANDANDO
Partirà alle ore 10 la pedalata per adulti e bambini che porterà i partecipanti alla scoperta della Rocca di Orino (per info e iscrizioni scrivi a giustoinperfetto@gmail.com).

CACCIA RICACCIA E RICICLA
Inizierà alle ore 14 in Piazza della Chiesa una caccia al tesoro ecologica, per adulti e bambini, destinata a incrociarsi con il concerto itinerante della multi color band “Orto Sociale” (dalle ore 15)

In caso di maltempo musica, pedalata e caccia al tesoro non saranno garantite.I proventi della giornata saranno destinati a sostenere i progetti della Caritas parrocchiale
Per maggiori informazioni: giustoinperfetto@gmail.com oppure 339 8854846.

di
Pubblicato il 26 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.