Quando l’allattamento è una meravigliosa fatica

L'incontro con l'ostetrica e mamma Gessica Berton è in programma per venerdì 26 aprile alle ore 10 nella sede dell'associazione Mamme in cerchio

allattamento seno apertura neonato

“L’Allattamento è una meravigliosa fatica”. Parte da questa considerazione il prossimo incontro ospitato dall’associazione Mamme in Cerchio di Azzate per venerdì 26 aprile alle ore 10 con l’ostetrica, e mamma, Gessica Berton,  pronta a condividere la propria esperienza personale ma anche la sua competenza professionale con le altre mamme, com’è nello spirito della nostra associazione”.

L’incontro, come solitamente accade a Mamme in cerchio, non seguirà la classica impostazione di un corso, ma sarà un momento conviviale in cui le neo mamme, assieme ai loro bambini e alle “tate” dell’associazione, sempre presenti, potranno condividere il proprio vissuto con una professionista.

Il prossimo e ultimo incontro con Gessica Berton è in programma per il 31 maggio ed è intitolato “Perineo questo sconosciuto: esercizi prima e dopo il parto”.
Tutti gli incontri saranno ospitati nella sede di Mamme in cerchio, in via Volta 44 ad Azzate.
Per maggiori informazioni contattare l’associazione al 348 6646880 oppure consultare il sito www.mammeincerchio.org.

di
Pubblicato il 23 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.