Laura Cavalotti è il candidato sindaco della lista “Partecipare Sempre”

L'ex sindaco sarà il candidato del nuovo gruppo civico indipendente: "Una lista composta da molti giovani che hanno apprezzato l'impegno nel corso degli anni"

Cavalotti si presenta alla città

L’ex primo cittadino Laura Cavalotti sarà il candidato sindaco della lista “Partecipare Sempre”. La Cavalotti, insieme alla propria nuova squadra, ha deciso di essere quindi presente alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio.
«Caratteri qualificanti della Lista Civica “Partecipare Sempre” sono la presenza di una consolidata esperienza amministrativa congiunta alla partecipazione dei giovani – si legge nella presentazione del gruppo -. La nuova proposta fonda le sue radici nell’esperienza civica di “Partecipare insieme”. A questa realtà consolidata hanno rivolto il loro interesse un gruppo di ex studenti degli istituti tradatesi che hanno apprezzato l’impegno civico di Laura Cavalotti durante il suo mandato amministrativo».

«È così nato spontaneamente il proposito di raccogliere e proseguire quella positiva testimonianza innestandovi l’apporto diretto della visione pluralistica e delle proposte innovative. Queste in breve sono la genesi e la caratteristica qualificante di “Partecipare sempre” – spiegano dal neonato gruppo civico -. Diverse generazioni e competenze unite a testimoniare l’interesse per la città e il territorio nel presente e nel futuro. La lista civica ha nella partecipazione il suo indirizzo cardinale. Pertanto, per un vero impegno, è consapevole della necessità di collaborazione e condivisione ed è aperta al dialogo costruttivo con altre forze politiche e civiche.
“Partecipare sempre” è e sarà presente con proposte autonome per una città orientata alla tutela dell’ambiente, alla solidarietà, al lavoro, alle attività produttive, all’istruzione, alla cultura, allo sport, alla sanità, alla sicurezza. Su tutti questi temi saremo disponibili ad incontri con la cittadinanza per un confronto costruttivo.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 09 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.