Legalità: un premio della Polizia di Stato per gli studenti di Cantello

Gli alunni delle classi seconde della scuola media Giovanni XXIII sono stati premiati per un lavoro sul tema della legalità

Cantello generica

Bel riconoscimento per i ragazzi delle classi seconde della scuola media Giovanni XXIII di Cantello, che mercoledì sono stati premiati dalla Polizia di Stato per un lavoro sul tema della legalità.

La consegna del premio nel salone della Camera di commercio di Varese, nel corso della cerimonia per il 167° anniversario della Polizia, con la presenza di numerose autorità, tra cui il questore Giovanni Pepè e il sindaco di Varese Davide Galimberti.

«Un importante riconoscimento per la nostra scuola – è il commento dell’Amministrazione cittadina – e una bella soddisfazione per i nostri ragazzi e le nostre ragazze, guidati dalla professoressa Patrizia Bianchi, che ha coordinato il progetto».

di
Pubblicato il 12 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore