L’Hotel Stampa 1968 aderisce al circuito Ricarica101

Obiettivo: investire sulla diffusione della mobilità elettrica

Avarie

Repower, attiva nel settore elettrico da oltre 100 anni, ha inaugurato sabato 30 marzo presso l’Hotel Stampa 1968 una palina per la ricarica dei veicoli elettrici: l’Hotel ha offerto ai propri clienti l’opportunità̀ di ricaricare i propri mezzi elettrici gratuitamente.

Palina burrasca da 22kW è il filo rosso che unisce le quasi trecento strutture che oggi animano il circuito Ricarica101, un benchmark a livello internazionale per ciò che riguarda la diffusione della mobilità elettrica.

All’inaugurazione erano presenti Arnaldo Tordi, Sindaco del Comune di Cadegliano-Viconago, Daniele Margherita, Direttore Federalalberghi Varese, Roberta Andina e Annalisa Andina, Direttore Hotel e Ristorante Stampa 1968 e Fabio Fiorentini di Repower.

Palina è la colonnina di ricarica Repower, disegnata da Italo Rota e Alessandro Pedretti, in grado di ricaricare velocemente fino a due veicoli a due o quattro ruote in contemporanea, uno strumento che fa del design e dell’innovazione i suoi punti di forza.

Annalisa Andina, Direttore dell’Hotel Stampa 1968 ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di questa inaugurazione grazie alla quale l’Hotel Stampa 1968 implementa il suo percorso di attenzione alla sostenibilità. La mobilità elettrica rappresenta il futuro in fatto di trasporti: abbiamo ritenuto fondamentale attivarci per proseguire la nostra attività verso soluzioni green”.

Coerentemente con questo approccio organico verso la mobilità elettrica, Repower ha presentato da poco la terza edizione del White Paper sulla mobilità sostenibile e i veicoli elettrici. Si tratta di un documento molto aggiornato da cui è possibile ricavare una panoramca sul settore, tracciando le ultime tendenza a livello mondiale.

È possibile scaricare il White Paper sul sito Repower a questo link.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.