A Malpensafiere arrivano Ferramenta e Casalinghi

L'evento (7-8 aprile) è organizzato da Machieraldo che, anche quest’anno, porterà più di 200 fornitori e più di 2000 clienti

ferramenta

Il 7 e 8 aprile nei padiglioni di MalpensaFiere il comparto della Ferramenta e dei Casalinghi si ritroverà per la quarta edizione dell’evento, ormai consolidato. L’evento è organizzato da Machieraldo che, anche quest’anno, porterà più di 200 fornitori e più di 2000 clienti; nella stessa location un terzo padiglione accoglierà il settore dei colori e dei servizi per la ferramenta.

Per la prima volta, in partnership con la rivista iColor, si presenterà il comparto dei colori per le ferramenta tradizionali. Una novità che arricchisce un appuntamento che non è più soltanto un evento, ma che si propone come una vera e propria fiera del settore ferramenta, edilizia, casalinghi, colorifici.

Un’unica grande manifestazione, in collaborazione con Ma.Mu Eventi, che unirà in due giornate di business e relazioni le due anime del mondo della ferramenta a livello nazionale.
www.expo.machieraldo.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore