In marcia per sostenere le “donne guerriere” contro il tumore al seno

Domenica 12 maggio, l'Ordine professionale delle discipline infermieristiche e l'associazione Maya propongono una camminata non competitiva

Al tecnoDome si imparano i segreti della robotica

Camminare veloce.. verso il benessere.

OPI Varese e Associazione Maya hanno organizzato la “Mamy brisk walking”. Domenica 12 maggio ai Giardini Estensi si svolgerà una camminata non competitiva dedicata a tutte le donne/mamme che lottano contro il tumore al seno.

Non mancheranno attività per i più piccoli: i bambini tra i 5 e gli 11 anni potranno sperimentare nel laboratorio “Infermiere provetto”, con l’aiuto di AREU e CIVES. Presenti inoltre i gazebo dove specialisti misureranno i parametri vitali e daranno informazioni di educazione sanitaria ai cittadini.

Alla fine è prevista la cerimonia di consegna degli attestati “infermiere provetto” e la premiazione della camminata.

La quota di adesione è di 10 euro e la partenza è prevista per le 8.30.

In caso di pioggia, la manifestazione sarà rinviata a domenica 19 maggio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore