Musica, poesia e aperitivo vegano nella settimana del Circolo Gagarin

Ecco il ricco programma del circolo di via Galvani a Busto Arsizio. Si inizia con un concerto mercoledì sera

circolo gagarin

Passate le festività pasquali Circolo Gagarin continua a proporvi concerti, corsi e momenti di relax! Anche questa settimana avremo due live: si inizia il 24 aprile con l’itpop di Dellacasa Maldive, si continua sabato 27 con un nostro carissimo amico che viene a presentarci il nuovo disco: Brenneke. Domenica invece torna l’aperitivo vegan con Gusto Arsizio e potremo assistere alla finalissima del Torneo Poetry Slam.

Mercoledì 24 aprile 2019 – Concerto dalle 22.00
Dellacasa Maldive
Riccardo Dellacasa, in arte Dellacasa Maldive, presenta il suo nuovo disco “Amore Italiano”, ITPOP con gusto retrò e un piglio disco. Maggiori info qui.

Sabato 27 aprile 2019 – Cucina attiva dalle 19.30, concerto dalle 22
Brenneke
Brenneke ha iniziato a scrivere bellissime canzoni pop un po’ di anni fa a Busto Arsizio. Non si è mai fermato e il nuovo album “Nessuno le deve sapere” ne è l’ennesima prova. Maggiori info qui.

Domenica 28 aprile 2019 – Aperitivo dalle 19, Poetry Slam dalle 21
Aperitivo vegan 
Finale Torneo Poetry Slam
Una domenica speciale al Circolo Gagarin: vi aspettiamo dalle 19 l’aperitivo vegan in compagnia dei ragazzi di Gusto Arsizio e dei loro buonissimi piatti. Dalle 21 invece l’attesa finalissiam del Torneo Poetry Slam: ne sentirete delle belle! Maggiori info qui.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore