Nove fotografi raccontano la nostra terra

S'inaugura oggi, 20 aprile, alle 15.30 una mostra allo IAT: esposte le opere di professionisti dello scatto che hanno immortalato "l'Insubria"

Laveno Mombello - foto di Franco Aresi

Nove fotografi, nove modi di vedere e presentare il territorio. Bella l’idea di presentare l’Insubria, ovvero la regione dei laghi a cavallo fra la Svizzera e l’Italia, attraverso l’obiettivo di professionisti della fotografia. Il risultato è una mostra che s’inaugura oggi, sabato 20 aprile e chiuderà mercoledì 1° maggio.

La mostra organizzata con il patrocinio del comune di Laveno Mombello  è allestita al salone dello Iat di Laveno Mombello, nel piazzale della Stazione delle Ferrovie Nord. Si potranno ammirare immagini di Franco Aresi, Samuele Dall’Asta, Paolo Della Ricca, Dania Guggiroli, Mauro Lattuada, Sara Lucini, Daniele Perozzo, Ulisse Piana e Massimo Zanderin.

Questi gli orari della mostra: oggi, 20 aprile, dalle 15.30 alle 19. Giorni festivi dalle ore 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 19 e giorni feriali dalle 14.30 alle 19. L’ingresso è libero

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.