Olginatese sull’orlo del baratro ma la Caronnese non può far regali

Giovedì 18 aprile (ore 15.00) al “Comunale” i rossoblu ospiteranno il fanalino di coda del Girone B

caronnese calcio

Terzultima di campionato per il Girone B di Serie D che anticipa di qualche giorno in vista della Pasqua; tutti in campo giovedì 18 aprile (ore 15.00).

La Caronnese avrà un turno casalingo contro il fanalino di coda del Girone, l’Olginatese. I lecchesi sono a un passo dalla retrocessione e se non dovessero vincere al “Comunale”, l’Eccellenza sarebbe matematica.

La squadra di mister Achille Mazzoleni, che arriva da tre vittorie di fila, è già sicura dei playoff, ma cercherà in queste ultime tre di campionato di migliorare la propria posizione in vista degli spareggi promozione, anche per evitare chi tra Como e Mantova non riuscirà a vincere il campionato.

Sugli altri campi, il Como primo in classifica andrà a Villafranca Veronese mentre il Mantova sarà ospite del Caravaggio. Per la zona playoff saranno di fronte Rezzato e Pro Sesto, la Caronnese sarà spettatrice interessata.

32° GIORNATA: Caravaggio – Mantova; Caronnese – Olginatese; Darfo Boario – Legnago; Rezzato – Pro Sesto; Scanzorosciate – Ciserano; Seregno – Pontisola; Sondrio – Villa d’Almè; Villafranca – Como; Virtus Bergamo – Ambrosiana.

CLASSIFICA: Como 80; Mantova 78; Rezzato 62; Pro Sesto 60; Caronnese 58; Virtus Bergamo 44; Sondrio 43; Caravaggio 40; Seregno 39; Pontisola 38; Villa d’Almè 37; Legnago, Darfo Boario 31; Scanzorosciate 30; Villafranca 29; Ambrosiana 24; Ciserano 23; Olginatese 18.

di
Pubblicato il 17 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.