Piantati ai Giardini Estensi i melograni del day hospital pediatrico

Le piantine che avevano invasato i piccoli pazienti del day hsopital oncoematologico Ascoli hanno trovato dimora nel parco cittadino

piantumazione melograni fondazione ascoli

Hanno trovato casa nei giardini estensi le piantine di melograno piantate il 15 febbraio scorso dai bimbi del day hospital oncoematologico Ascoli in occasione della Giornata di sensibilizzazione contro i tumori infantili.

Galleria fotografica

Melograni ai giardini estensi per fondazione Ascoli 4 di 5

Alla presenza del presidente della Fondazione Ascoli e Vittore Nicora della floricoltura, il vicesindaco Daniele Zanzi ha vangato la terra dove sono state inseriti gli alberelli. Le piantine cresceranno vicino al laghetto dei cigni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Melograni ai giardini estensi per fondazione Ascoli 4 di 5

Video

Piantati ai Giardini Estensi i melograni del day hospital pediatrico 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.