Piantati ai Giardini Estensi i melograni del day hospital pediatrico
Le piantine che avevano invasato i piccoli pazienti del day hsopital oncoematologico Ascoli hanno trovato dimora nel parco cittadino

Hanno trovato casa nei giardini estensi le piantine di melograno piantate il 15 febbraio scorso dai bimbi del day hospital oncoematologico Ascoli in occasione della Giornata di sensibilizzazione contro i tumori infantili.
Alla presenza del presidente della Fondazione Ascoli e Vittore Nicora della floricoltura, il vicesindaco Daniele Zanzi ha vangato la terra dove sono state inseriti gli alberelli. Le piantine cresceranno vicino al laghetto dei cigni.
Video
Piantati ai Giardini Estensi i melograni del day hospital pediatrico 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.