Quattro fotografi in mostra a Palazzo Fagnani

Sabato 4 maggio verrà aperta la mostra che sarà visitabile anche domenica 5 maggio e nel weekend 11 e 12 maggio

locandina mostra fotografica gerenzano

La cooperativa SCELAG in collaborazione  con la Pro Loco e il patrocinio del Comune di Gerenzano ha organizzato una mostra fotografica nel  salone del palazzo Fagnani dal titolo: “Mostra di primavera- quattro fotografi si raccontano”.  L’inaugurazione si terrà sabato 4 maggio alle 18.00 alla presenza delle autorità  cittadine.

La mostra proseguirà  il giorno dopo, domenica 5 maggio e il weekend successivo 11 – 12 maggio.

Nell’occasione verrà  lanciato un concorso fotografico gratuito aperto a tutti che si concluderà con la premiazione dei vincitori durante la mostra d’autunno in ottobre. La cooperativa SCELAG, che si ricorda non ha fini di lucro, con questa iniziativa e le altre che ha in programma, ha l’ambizione di rilanciare la sua attività  nell’ambito culturale e sociale per far rivivere nel centro storico di gerenzano un polo civico aperto a tutti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore