Ruba due paia di scarpe al supermercato, denunciato

Un uomo è stato fermato dall'addetto alla sicurezza del Carrefour di via Lario e poi, all'arrivo della polizia, è stato denunciato

gallarate generico

Nel pomeriggio di martedì 16 aprile gli Agenti della Squadra Volante del Commissariato di Gallarate hanno denunciato un uomo per il tentato furto in supermercato. Gli Agenti sono intervenuti presso il supermercato Carrefour di via Lario su richiesta dell’addetto antitaccheggio dopo che un uomo di origini marocchine è stato fermato per tentato furto di merce esposta in vendita.

Gli Agenti hanno immediatamente riconosciuto l’uomo, di 39 anni, irregolare sul territorio nazionale e già noto per la commissione di svariati reati. Questi poco prima aveva attirato l’attenzione del personale antitaccheggio, tentando di allontanarsi dal supermercato portando una borsa a tracolla.

Immediatamente raggiunto, all’uomo è stato chiesto di mostrare il contenuto della borsa ritrovandovi, occultate all’interno, due paia di scarpe rubate qualche minuto prima dagli scaffati del supermercato. L’uomo, privo di documenti, è stato successivamente identificato risultando noto con altri 13 alias ma senza nessuna pendenza. D’intesa con il P.M. di turno, dott.ssa Incardona, è stato indagato per furto aggravato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.