Campi Estivi

Solbiate Olona all’insegna di sport e divertimento

Dal 10 giugno al 9 agosto, a Solbiate Olona, torna il campo estivo organizzato dalla Saronno Servizi SSD. Iscrizioni aperte dal 6 maggio

vario

Prende il via la terza edizione del junior e baby camp della piscina di Solbiate Olona che dal 10 giugno al 9 agosto, sotto la direzione della Saronno Servizi SSD, sarà lieta di ospitare tutti i ragazzi di Solbiate e dintorni per giornate educative e ricreative all’interno del centro sportivo.

Il campus, rivolto a tutti i bambini dai 4 anni compiuti (o che li festeggiano entro il 2 settembre) ai 14 anniinizierà dalle ore 7.45 del mattino e si protrarrà fino alle 18.00 di sera tutti i giorni, con la possibilità di usufruire anche della formula di mezza giornata, che prevede ingresso al campus solo di mattina o solo di pomeriggio. I pasti saranno forniti da una società di catering specializzata esterna e seguiranno le linee guida fornite dall’A.S.L.

DOVE

Tutte le attività sono ospitate all’interno del centro sportivo di piazzale dello Sport n. 2, a Solbiate Olona.

QUANDO

Per l’estate 2019 il campus si svolgerà dal 10/06/2019 al 09/08/2019. Sono possibili iscrizioni settimanali o giornaliere (settimane e giornate anche non consecutive).

• Ingresso
Dalle 7.45 alle 9.00

• Uscita
Dalle 17.00 alle 18.00

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

La quota d’iscrizione comprende:

– corso di nuoto
– accesso a tutte le strutture sportive coinvolte dal campus (piscina, campo sportivo, palestre, pista di pattinaggio a rotelle, PalaExbo)
– assistenza e attività sportiva diversificata svolta da personale qualificato nel settore
– pranzo e merenda

COME E DOVE ISCRIVERSI

Le iscrizioni si ricevono direttamente presso la reception della Piscina di Solbiate Olona dal 6 maggio 2019 fino ad esaurimento dei posti. Al momento dell’iscrizione è necessario consegnare un certificato medico del bambino iscritto a partire dai 6 anni compiuti attestante l’idoneità alla pratica sportiva non agonistica (certificato in corso di validità rispetto alla durata dell’iscrizione del Campus) o comunque da consegnarsi entro il giorno 10 giugno 2019. Oltre tale data, il certificato medico sarà da consegnarsi al momento dell’iscrizione.

SCARICA QUI I MODULI PER L’ISCRIZIONE AL CAMPUS 2019

SCARICA QUI I MODULI PER L’ISCRIZIONE AL ONE DAY CAMPUS 2019

Per maggiori informazioni

Sito: www.piscinadisolbiateolona.it
Pagina Facebook: Piscina di Solbiate Olona
Email: piscina@piscinadisolbiateolona.it
Tel.: 0331 1351248

di
Pubblicato il 15 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.