Strategie di business e marketing online, una serata a Varese con Robin Good

L’evento, organizzato con Varesenews giovedì 16 maggio, è pensato per imprenditori⁣, consulenti, insegnanti, formatori, giornalisti e ⁣⁣attività commerciali. La partecipazione è gratuita ma è necessaria la prenotazione

robin good

Come si diventa un punto di riferimento credibile su internet? Come ci si distingue dagli altri quando tutti urlano, pubblicano e condividono a più non posso?

Robin Good è un esperto di comunicazione, pubblica sul web e vive di Internet dal 1998 e per dare una risposta a queste domande suggerisce una strategia basata sul posizionamento di nicchia, sulla condivisione di vero valore e sulla capacità di coltivare un seguito di fan appassionati per i quali creare prodotti e servizi su misura.

Su tutto questo Robin Good ha pubblicato un libro che si chiama “Da brand a friend, un invito ad abbandonare i metodi e le tattiche del marketing tradizionale per entrare finalmente in dialogo con i propri clienti e sviluppare business online di lunga durata, fondati sulle relazioni e sulla fiducia reciproca.

Ha scelto di presentarlo attraverso un lungo tour che attraversa l’Italia e che passerà da Varese giovedì 16 maggio per una serata organizzata insieme a Varesenews alle 17.30 al teatro Santuccio di via Sacco 10 a Varese.

L’evento è pensato per imprenditori⁣, consulenti, esperti di settore⁣⁣, insegnanti, formatori, giornalisti, ⁣⁣attività commerciali, negozi con presenza online.⁣⁣ La partecipazione è completamente gratuita ma richiede la prenotazione a questo link.

Giovedì 16 maggio l’evento avrà inizio alle 17.30 e durerà due ore strutturate in tre diversi momenti: il Business-Dating , con l’opportunità concreta di conoscere di persona altri imprenditori del posto e di poter scambiare rapidamente informazioni e contatti; la presentazione di Robin Good ⁣⁣e la condivisione di casi reali di piccoli imprenditori online e delle strategie e degli strumenti utilizzati con consigli su come differenziarsi da concorrenza e aumentare la propria reputazione e credibilità; e infine lo spazio per le domande e alle richieste di feedback su progetti specifici (siti web, pagine web, altri progetti digitali). ⁣⁣

L’evento Facebook

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.