Campi Estivi

Colora la tua estate con il Supercampus della piscina di Saronno

Ritorna il Supercampus organizzato dalla società Saronno Servizi SSD, un modo divertente di trascorrere la pausa estiva all’insegna dell’attività sportiva e dello svago. Iscrizioni aperte dal 6 maggio

vario

Parte la campagna di comunicazione ideata dalla Saronno Servizi SSD per il campus estivo 2019, il format di intrattenimento estivo che quest’anno giunge alla sua dodicesima edizione consecutiva.

Dal 17 giugno fino al 6 settembre 2019, con una sola settimana di chiusura in concomitanza con Ferragosto, il campus di Saronno Servizi SSD ospiterà ancora una volta centinaia di bambini e ragazzi di Saronno e dei paesi limitrofi negli ampi spazi del PalaExbo di via Piave e dell’impianto estivo di via Miola per praticare tante attività ludico-sportive.

Il campus è rivolto a tutti i bambini dai 4 anni compiuti (o che li festeggiano entro il 7 settembre) ai 14 anni.

La novità protagonista indiscussa dell’estate 2019 sarà la nuova area giochi dotata di acquascivoli che renderà più divertente la permanenza al Campus di tutti i bambini.

QUANDO

Per l’estate 2019 il campus si svolgerà dal 17/06 al 09/08 e dal 19/08 al 06/09. Sono possibili iscrizioni settimanali o giornaliere (settimane e giornate anche non consecutive).

 

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

La quota d’iscrizione comprende:

– corso di nuoto
– accesso a tutte le strutture sportive coinvolte dal campus (piscina, campo sportivo, palestre, pista di pattinaggio a rotelle, PalaExbo)
– assistenza e attività sportiva diversificata svolta da personale qualificato nel settore
– pranzo e merenda

COME ISCRIVERSI

Le iscrizioni si ricevono direttamente presso la reception del PalaExbo dal 06/05/2019 fino ad esaurimento dei posti. Al momento dell’iscrizione deve essere consegnato il certificato medico per attività sportiva non agonistica solo per i bambini dai 6 anni compiuti.

SCARICA QUI I MODULI PER L’ISCRIZIONE AL CAMPUS 2019

SCARICA QUI I MODULI PER L’ISCRIZIONE AL ONE DAY CAMPUS 2019

Per maggiori informazioni

Sito: www.piscinadisaronno.it
Pagina Facebook: Piscina di Saronno
Email: segreteria.palaexbo@saronnoservizi.it oppure piscina@piscinadisaronno.it
Tel.: 02 25061292 – 02 25548010

di
Pubblicato il 15 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.