Tommaso e Giovanni: si avvera il sogno promesso al Varese Pride

Grande festa in vista per il presidente di Arcigay: per lui e per il suo compagno è in vista la cerimonia per l’unione civile, dopo la "promessa" fatta sul palco del Varese Pride 2018

Giovanni Boschini e Tommaso Tramonte

Grande festa in vista per il presidente di Arcigay Giovanni Boschini: per lui e per il suo compagno Tommaso Tramonte è in vista la cerimonia per l’unione civile.

Dopo che Tommaso ha “chiesto la sua mano” al Varese Pride dell’anno scorso, davanti a centinaia e centinaia di persone, rendendo il pride varesino il più romantico d’Italia, ora è arrivato il momento di suggellare la loro vita in comune anche all’anagrafe.

A Varese il Pride più romantico d’Italia

L’appuntamento per gli amici è il 7 settembre prossimo: ad annunciarlo è stato lo stesso Giovanni Boschini, con una semplice frase sul suo profilo Facebook: “Sabato 7 settembre alle 10.30 io e Tommaso ci uniremo civilmente a Varese. Siete tutt* invitat*”.

 

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore