Tracce di estrema destra in provincia, se ne discute con il giornalista Paolo Berizzi
Il 18 aprile serata al Salone estense dal titolo: "Intolleranza, Razzismo, Neonazifascismo: che succede nella nostra provincia e nel nostro Paese?”

Giovedì 18 aprile alle ore 21 a Varese presso il Salone Estense di Via Sacco, la Cgil Varese con l‘Anpi provinciale e l’Osservatorio democratico sulle nuove destre in provincia di Varese insieme al Comune di Varese organizzano una tavola rotonda dal titolo: “Intolleranza, Razzismo, Neonazifascismo: che succede nella nostra provincia e nel nostro Paese?”.
Ne discuteranno con: Davide Galimberti – Sindaco di Varese – Umberto Colombo – Segretario generale della Cgil Varese – Gennaro Gatto – Responsabile Osservatorio democratico sulle nuove destre in provincia di Varese e Ester Maria De Tomasi – Presidente del Comitato Provinciale ANPI di Varese e il giornalista del quotidiano La Repubblica Paolo Berizzi. Modera il Direttore di Varese Report, Andrea Giacometti
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Blatera Molto su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
Anto33 su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Max Thorton su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Felice su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Max Thorton su In arrivo dalla Svizzera col tesoretto nel baule in tagli da mille: lo ferma la Finanza di Como
gokusayan123 su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.