Tracce di estrema destra in provincia, se ne discute con il giornalista Paolo Berizzi

Il 18 aprile serata al Salone estense dal titolo: "Intolleranza, Razzismo, Neonazifascismo: che succede nella nostra provincia e nel nostro Paese?”

Do.Ra estrema destra

Giovedì 18 aprile alle ore 21 a Varese presso il Salone Estense di Via Sacco, la Cgil Varese con l‘Anpi provinciale e l’Osservatorio democratico sulle nuove destre in provincia di Varese insieme al Comune di Varese organizzano una tavola rotonda dal titolo: “Intolleranza, Razzismo, Neonazifascismo: che succede nella nostra provincia e nel nostro Paese?”.

Ne discuteranno con: Davide Galimberti – Sindaco di Varese – Umberto Colombo – Segretario generale della Cgil Varese – Gennaro Gatto – Responsabile Osservatorio democratico sulle nuove destre in provincia di Varese e Ester Maria De Tomasi – Presidente del Comitato Provinciale ANPI di Varese e il giornalista del quotidiano La Repubblica Paolo Berizzi. Modera il Direttore di Varese Report, Andrea Giacometti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.