Il nuovo veliero attracca direttamente nel parco

Lavori in corso nell'area verde sul Lungo Lago che si prepara ad ospitare due nuovi giochi per bambini: un veliero con scivolo e un tronco per l'equilibrio

Generico 2018

Sempre più a misura di bambino l’area verde del Lungo Lago di Angera dove si è aperto nei giorni scorsi un piccolo cantiere.
L’area interessata dai lavori è quella che fino a qualche anno fa ospitava l’orto comunale e che oggi si prepara invece ad accogliere nuovi giochi “a tema”: un veliero, con tanto di albero maestro, poppa, prua, corde e scivolo e un tronco dove sperimentare l’equilibrio da soli o in gruppo. Nuovi giochi evocativi di grandi avventure, per mare, per lago o per monti capaci di scatenare il divertimento e la fantasia dei più piccoli.

Generico 2018

L’iniziativa è dell’assessore Alessandra Furlotti, con delega al decoro urbano: “I giochi saranno una nuova attrazione – spiega – e un esempio di concretezza, attenzione all’ambiente e al decoro urbano”.
I lavori di installazione dei nuovi giochi termineranno nei prossimi giorni.

di
Pubblicato il 10 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.