Viggiù, un borgo tutto da scoprire e da gustare

Domenica 5 maggio torna "Mangia & gusta a Viggiù", itinerario enogastronomico e culturale per scoprire questo incantevole borgo della Valceresio in 10 golose tappe

Avarie

Sono aperte le iscrizioni per la terza edizione di “Mangia & gusta a Viggiù”, un itinerario enogastronomico e culturale che domenica 5 maggio porterà i partecipanti a scoprire questo incantevole borgo della Valceresio in 10 golose tappe.

Un itinerario di 8 chilometri da percorrere a piedi camminando tra inaspettati paesaggi naturali e angoli ricchi di storia, arte e cultura del “borgo degli scultori”, gustando la cucina locale a “km zero”.

Per partecipare all’iniziativa organizzata dalla Pro loco di Viggiù occorre prenotarsi entro sabato 27 aprile compilando il modulo di iscrizione già in distribuzione presso alcuni negozi ed esercizi commerciali del paese (Reale Collection, P.zza XX Settembre 4, a Viggiù – Cartoleria Tre B, Via Roma 104, Viggiù – Central Bar, Via Roma 56, Viggiù – Bar My Coffee, Via Volpinazza 4, Baraggia – Trattoria Delizia, Via Madonnina 1, Baraggia). E’ possibile anche telefonare al numero  349 8013490 oppure inviare una e-mail a: prolocodiviggiu@comune.viggiu.va.it

Il costo di partecipazione è di 20 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini dai 4 ai 12 anni, mentre per i bambini sotto i 3 anni la partecipazione è gratuita.

La manifestazione si terrà anche in caso di cattivo tempo.

di
Pubblicato il 23 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.