Visita pasquale dei carabinieri ai reparti pediatrici del Del Ponte

Uova di cioccolato e album da colorare in dono ai bambini ricoverati da parte del Comandante Provinciale dei Carabinieri, il Colonnello Claudio Cappello

carabinieri in visita al Del Ponte

Questa mattina, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Varese, il Colonnello Claudio Cappello, e un nutrito gruppo di Carabinieri hanno fatto visita ai piccoli degenti dei reparti pediatrici dell’Ospedale Del Ponte di Varese, portando in dono uova di cioccolato, dolci e album da colorare.

Un bel gesto di solidarietà e generosità molto apprezzato dai bimbi, che hanno sgranato gli occhi per lo stupore nel vedere le divise dei militari, in particolare di due Carabinieri in Grande Uniforme Storica.
Presenti anche i volontari dell’associazione “Il Ponte del Sorriso Onlus” 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore