XFactor, cambia tutto: tra i nuovi giudici “in pole” Joe Bastianich e Achille Lauro
Sono i nomi del giudice di Masterchef con la passione per la musica e della "rivelazione scandalo" di Sanremo i primi a comparire nella lista dei prossimi giudici

Sono i nomi del giudice di Masterchef con la passione per la musica, Joe Bastianich e della “rivelazione scandalo” di Sanremo Achille Lauro, i primi a comparire nella lista dei prossimi giudici di XFactor italia, arrivato alla tredicesima edizione.
Il talent canoro nato sulla Rai e ora programma di punta su Sky è alle prese con un vero e proprio totale ricambio, dopo la rinuncia di Mara Maiochi, Manuel Agnelli e Fedez, e il silenzio sulla conferma di Lodo Guenzi, il frontman de Lo Stato Sociale che ha debuttato nella scorsa edizione.
Non ci sono ancora conferme ufficiali nei canali della trasmissione (anche se non dovrebbero farsi troppo attendere, visto che stanno per iniziare i casting), ma pare che in attesa di una conferma ufficiale, pare che Lauro noto per il discusso brano Rolls Royce – abbia annullato le date del tour, rinviate a ottobre, che si sarebbero sovrapposte alla registrazione della fase dei casting.
Confermata invece – malgrado il “pesce d’aprile” fatto ai fan sulla pagina facebook ufficiale, che ne annunciava il ritiro – la presenza di Alessandro Cattelan alla conduzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.