XFactor, cambia tutto: tra i nuovi giudici “in pole” Joe Bastianich e Achille Lauro

Sono i nomi del giudice di Masterchef con la passione per la musica e della "rivelazione scandalo" di Sanremo i primi a comparire nella lista dei prossimi giudici

Generico 2018

Sono i nomi del giudice di Masterchef con la passione per la musica, Joe Bastianich e della “rivelazione scandalo” di Sanremo Achille Lauro, i primi a comparire nella lista dei prossimi giudici di XFactor italia, arrivato alla tredicesima edizione.

Il talent canoro nato sulla Rai e ora programma di punta su Sky è alle prese con un vero e proprio totale ricambio,  dopo la rinuncia di Mara Maiochi, Manuel Agnelli e Fedez, e il silenzio sulla conferma di  Lodo Guenzi, il frontman de Lo Stato Sociale che ha debuttato nella scorsa edizione.

Non ci sono ancora conferme ufficiali nei canali della trasmissione (anche se non dovrebbero farsi troppo attendere, visto che stanno per iniziare i casting), ma pare che in attesa di una conferma ufficiale, pare che Lauro  noto per il discusso brano Rolls Royce – abbia annullato le date del tour,  rinviate a ottobre, che si sarebbero sovrapposte alla registrazione della fase dei casting.

Confermata invece – malgrado il “pesce d’aprile” fatto ai fan sulla pagina facebook ufficiale, che ne annunciava il ritiro – la presenza di Alessandro Cattelan alla conduzione.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.