Al voto a 93 anni, a palazzo Estense il simbolo delle elezioni 2019

Fiera di votare e ben disposta a farsi fare uno scatto che "immortala il momento": è la signora 93enne, appartenente alla sezione 1 di Varese che ieri pomeriggio ha votato per le europee

Generico 2018

Fiera di votare e ben disposta a farsi fare uno scatto che “immortala il momento”: è la signora 93enne, appartenente alla sezione 1 di Varese e perciò votante a palazzo Estense, di cui non sappiamo il nome ma è da eleggere simbolo della vitalità di queste elezioni 2019.

La signora, in un elegante mise completamente rosa cipria, è arrivata al seggio intorno alle 17.30 di ieri, accompagnata dalla compagna di suo figlio, il quale nel salone estense ha tenuto diversi concerti come alunno del liceo musicale.

Il suo voto è stato per le europee, perchè a Varese non si votava per le amministrative: un plauso in più per avere partecipato a una competizione politica una volta considerata “secondaria” e che invece è diventata centrale, come proprio la sua foto simbolica mostra

I RISULTATI DELLE EUROPEE

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.