Al voto a 93 anni, a palazzo Estense il simbolo delle elezioni 2019
Fiera di votare e ben disposta a farsi fare uno scatto che "immortala il momento": è la signora 93enne, appartenente alla sezione 1 di Varese che ieri pomeriggio ha votato per le europee
Fiera di votare e ben disposta a farsi fare uno scatto che “immortala il momento”: è la signora 93enne, appartenente alla sezione 1 di Varese e perciò votante a palazzo Estense, di cui non sappiamo il nome ma è da eleggere simbolo della vitalità di queste elezioni 2019.
La signora, in un elegante mise completamente rosa cipria, è arrivata al seggio intorno alle 17.30 di ieri, accompagnata dalla compagna di suo figlio, il quale nel salone estense ha tenuto diversi concerti come alunno del liceo musicale.
Il suo voto è stato per le europee, perchè a Varese non si votava per le amministrative: un plauso in più per avere partecipato a una competizione politica una volta considerata “secondaria” e che invece è diventata centrale, come proprio la sua foto simbolica mostra
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.