Alla Galleria Ghiggini autori a confronto

Mario Chiodetti presenta due autori, Sandro Gros-Pietro e Adelfo Maurizio Forni e i loro romanzi contrapposti. Appuntamento per sabato 1 giugno, alle 17

Generico 2018

Nella suggestiva cornice della Galleria Ghiggini a Varese, Mario Chiodetti presenta due autori, Sandro Gros-Pietro e Adelfo Maurizio Forni, e due romanzi contrapposti: gli scrittori parleranno con lui e con il pubblico del “Lato diabolico del potere” (Fratello Cattivo) e di “Una intensa amicizia nata durante la guerra, che tocca tre generazioni” (La Taverna di Yannis).

In entrambi i casi si descriveranno “scelte difficili”, compiute in tre paesi differenti, Inghilterra, Grecia e Italia. Due romanzi che sembrano film d’azione. Al reading parteciperanno: Maria Teresa Balsemin, Eileen Ghiggini, Alice Macchi, Nuccio Orto, Francesco Rossi, Marida Tagliabue. Commento musicale di Valerio Rizzotti e note da un grammofono Paillard degli anni ‘30.

L’appuntamento è per sabato 1 giugno, alle 17.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.