Banco Bpm Sport Management, ingresso gratuito per l’ultima di campionato alle “Manara”

Sabato 11 maggio, in occasione dell'ultimo impegno casalingo di campionato, la gara contro Posillipo sarà a ingresso libero

Cristiano Mirarchi pallanuoto Bpm sport management

Ultima partita casalinga del campionato 2018-19 di serie A1 maschile di pallanuoto per il Banco Bpm Sport Management. Domani, sabato 11 maggio alle ore 15.00 alle Piscine Manara di Busto Arsizio, la squadra di Marco Baldineti ospiterà i napoletani del CN Posillipo.

La gara sarà a ingresso gratuito con i Mastini che dunque saluteranno i loro tifosi prima dell’ultima partita di campionato (sabato 18 maggio a Firenze) e soprattutto prima dell’avvio delle Final Six scudetto (a Trieste dal 23 al 26 maggio).

Per la formazione di Busto Arsizio quella di domani sarà una partita pressoché ininfluente dal punto di vista della classifica visto l’ormai matematico terzo posto ottenuto a due giornate dalla fine da capitan Stefano Luongo e compagni, ma la giornata di campionato di domani sarà comunque interessante perché potrebbe definire già il nome dell’avversaria dei Mastini nei quarti di finale delle Final Six scudetto.

Non sarà una gara facile per il Banco Bpm, e la vittoria tirata della gara di andata, conquistata solo grazie ad una rete nel finale di Cristiano Mirarchi (Foto Simone Squarzanti), ne è la prova.

Intanto il patron della Sport Management, Sergio Tosi,  ha ricevuto un importante premio assegnatogli direttamente dal presidente del Coni Giovanni Malagò, la “Stella d’Argento al merito sportivo”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.