Bande: un bel primo premio a Bannio Anzino per La Concordia

La Concordia di Besano si è aggiudicata nel fine settimana il primo premio per la categoria media al prestigioso Concorso Interbandistico

Besabo - Banda concordia

La Concordia di Besano si è aggiudicata nel fine settimana il primo premio per la categoria media al prestigioso Concorso Interbandistico di Banno Anzino, giunto ormai alla sua terza edizione.

Enorme la soddisfazione del M° Massimiliano Legnaro e di tutti i musicisti, e non sono mancati i complimenti da parte del sindaco e della giunta di Besano.

La formazione besanese, infatti, è una realtà piccola che negli ultimi anni è cresciuta molto, grazie all’impegno costante di tutti e all’eccellente formazione dei suoi membri: la Concordia, infatti, propone una scuola di formazione per piccoli e grandi, aperta a chiunque voglia imparare uno strumento.

Con tenacia, costanza e studio si possono ottenere grandi risultati, un passo dopo l’altro, come dimostra questo bel riconoscimento.

«Questa vittoria è un meritato premio l’impegno dimostrato dalla nostra banda – ha detto il sindaco Leslie Mulas – La cultura musicale è fondamentale, è storia, è passione, è un valore aggiunto nella nostra società. Stiamo accanto alla Concordia di Besano e sosteniamola in ogni modo perché questo sia solo un punto di partenza».

di
Pubblicato il 21 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.