Bisboccia fest dà il via all’estate dei festival
In questa edizione la musica si accende venerdì 31 maggio, sabato 1 e domenica 2 giugno in una location completamente nuova: il birrificio Settimo di Carnago in via Monterosa
Si aprono ufficialmente i tre giorni del Bisboccia Fest, l’evento della Consulta Giovani di Carnago che dopo una piccola pausa torna ad animare di concerti e musica l’estate del Varesotto.
Quest’anno la musica si accende venerdì 31 maggio, sabato 1 e domenica 2 giugno in una location completamente nuova: il birrificio Settimo di Carnago in via Monterosa.
A dare il via alle danze, sul palco dell’evento, venerdì 31 maggio saranno i Rumatera. Storico nome del punk-rock italiano che già alcuni anni fa si esibirono al Bisboccia con una grandissimo successo di pubblico. Ad aprire il concerto saranno invece gli Error 404 alle ore 22.
Sabato 1 giugno i cancelli della festa si apriranno già dal mattino, alle 10, con il torneo di Green Volley (pallavolo sull’erba). Dalle ore 18 aprono gli stand dello street food e dalle 21 riparte la musica. Sul palco si alterneranno Lorenzo Poletti DJ, Legno Pagina e MOX.
Domenica 2 giugno, sempre dalle 10 del mattino, sarà la volta del torneo di Foot Volley (calcio tennis). Il palco del Bisboccia torna ad accendersi alle 20 con la Battle Freestyle ”#7LakesKing” in collaborazione con Carpe Riem e il concerto di Johnny Marsiglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.