Bodio Lomnago riconferma Eleonora Paolelli

"È stata una campagna elettorale difficile - ha commentato il sindaco confermato - ma i cittadini si sono fidati di me, ed è questo quello che conta"

Elezioni 2019

Eleonora Paolelli è stata riconfermata sindaco di Bodio Lomnago. La sfida con Angela Daverio è stata vinta dal candidato di “Cittadini in Movimento”.

«Ringrazio i cittadini che hanno creduto in me – ha commentato la Paolelli che ha seguito lo spoglio a Bodio – . È stata una campagna elettorale difficile ma i cittadini si sono fidati di me, ed è questo quello che conta. Voglio ribadire che tutto quel che ho fatto, l’ho fatto col cuore. Adesso si va avanti a lavorare».

Eleonora Paolelli ha preso 761 voti, contro i 522 dell’avversaria Angela Daverio di “Bodio Lomnago Viva

Qui lo speciale elettorale di Bodio Lomnago

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.