Carlsberg sceglie il treno per presentare il suo bilancio di sostenibilità
Carlsberg Italia ha prenotato un treno storico per portare giornalisti ed operatori a Varese per la presentazione del bilancio di sostenibilità 2018

Un viaggio in treno da Milano a Varese per presentare un percorso di sostenibilità aziendale rispetto all’ambiente e al consumo di risorse.
E’ la scelta fatta da Carlsberg Italia che giovedì 6 giugno ha invitato stampa ed operatori alla presentazione del suo bilancio di sostenibilità 2018.
I partecipanti arriveranno a Varese, sede dello storico stabilimento all’inizio della Valganna, a bordo di un treno storico in partenza dalla Stazione Centrale di Milano. Alla stazione di Varese si svolgerà la presentazione in forma di dialogo aperto che affronterà i temi del bilancio 2018, soffermandosi in particolare sui fattori di innovazione che hanno reso Carlsberg Italia l’azienda sostenibile che è oggi, l’innovativo ed ecologico sistema di spillatura Draughtmaster, la mobilità sostenibile e il sistema Flash per la pastorizzazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Piadina Libera su Fontana: "Lombardia verso zona rossa ma non ce lo meritiamo, ho chiesto altri controlli"
GMT su Gallarate City Brand, "una ciminiera che guarda al passato e non può portarci nel futuro"
FastBeppe su Banca Intesa: 3500 assunzioni entro quattro anni e 7500 uscite volontarie
FastBeppe su Di nuovo fermi i lavori sul cavalcavia di Brunello, questa volta è colpa di Enel
Felice su Inciviltà a Brunello, "Continuo a rimuovere vetri e rifiuti da bordo strada"
Raffaele Nurra su Il rendering della nuova via del Cairo rovina il giardino di Liala. Zanzi: "Sono incavolato nero"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.