Carlsberg sceglie il treno per presentare il suo bilancio di sostenibilità
Carlsberg Italia ha prenotato un treno storico per portare giornalisti ed operatori a Varese per la presentazione del bilancio di sostenibilità 2018
Un viaggio in treno da Milano a Varese per presentare un percorso di sostenibilità aziendale rispetto all’ambiente e al consumo di risorse.
E’ la scelta fatta da Carlsberg Italia che giovedì 6 giugno ha invitato stampa ed operatori alla presentazione del suo bilancio di sostenibilità 2018.
I partecipanti arriveranno a Varese, sede dello storico stabilimento all’inizio della Valganna, a bordo di un treno storico in partenza dalla Stazione Centrale di Milano. Alla stazione di Varese si svolgerà la presentazione in forma di dialogo aperto che affronterà i temi del bilancio 2018, soffermandosi in particolare sui fattori di innovazione che hanno reso Carlsberg Italia l’azienda sostenibile che è oggi, l’innovativo ed ecologico sistema di spillatura Draughtmaster, la mobilità sostenibile e il sistema Flash per la pastorizzazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tutto ma proprio tutto sui cani nel Varesotto: le razze più diffuse comune per comune
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.